Percorsi
Sauna finlandese
Bagno di calore secco a circa 80°C, efficace per il rilassamento della muscolatura e liberare la mente dallo stress quotidiano.
La dilatazione dei pori e l’abbondante traspirazione contribuiscono alla pulizia della pelle e all’espulsione delle tossine dal corpo.
Bagno turco
Bagno di vapore con una temperatura di circa 43°C e un’umidità del 95%, efficace per depurare i tessuti, pulire la pelle e fortificare il sistema respiratorio. Riduce, inoltre, stress e tensioni muscolari.
Cascata del ghiaccio
All’uscita di sauna e bagno turco si consiglia di fare una doccia fredda e di utilizzare il ghiaccio tritato per abbassare la temperatura corporea, facilitare la circolazione venosa e ottenere una piacevole sensazione di freschezza e vitalità.
Docce emozionali
Tre differenti docce regalano un’incredibile sensazione di benessere e relax attraverso la stimolazione di tutti i sensi grazie all’impiego sinergico di colori, aromi e getti d’acqua a temperature diverse.
Doccia scozzese
Rigenerante trattamento idroterapico che consiste in una alternanza di docce calde e fredde. L’organismo ne uscirà rinvigorito, la pelle tonificata e le difese immunitarie fortificate.
Zona relax
Nel salottino relax potrete rilassarvi su una delle comode
chaise-longue sorseggiando una profumata tisana a vostra scelta e gustando un frutto di stagione per reintegrare i liquidi persi.
Relax pool con idromassaggi
Per cancellare lo stress e provare la piacevole sensazione di totale distensione di corpo e mente, niente di meglio di un bagno nella suggestiva piscina coperta con acqua riscaldata a circa 34°.
Itinerari vascolari, lame cervicali, cromoterapia e idromassaggi favoriscono il recupero energetico e stimolano la circolazione sanguigna e linfatica.
Le gambe si sgonfiano e diventano più leggere mentre la cellulite si riduce grazie al massaggio esercitato dall’acqua e al sale marino di Cervia, che favorisce il drenaggio dei liquidi.